Serramento pvc risparmio energetico

Risparmio energetico grazie ai serramenti in PCV

Troppo spesso non ci rendiamo conto di quanto i serramenti facciano la differenza quando parliamo di risparmio energetico, perché se obsoleti e deteriorati sono un vero guaio per le abitazioni, possono influire notevolmente sulla dispersione termica.

Guarnizioni poco efficienti, vetri sottili e cassonetti non isolati sono causa di di spifferi e dispersione di calore, un problema che si verifica d’inverno per il freddo e d’estate per le temperature elevate. L’unica soluzione che permette di ridurre i costi sulla bolletta è cambiare i vecchi serramenti e sostituirli con portoni e finestre in PVC.

Dispersione termica

I serramenti in PVC riducono del 50% la dispersione termica rispetto agli altri materiali, grazie alla versatilità del materiale.

Più luce

I serramenti N-Go vengo studiati e installati in base all’esposizione esterna dell’abitazione, per cercare di trarre il massimo beneficio dalla luce naturale.

Impatto sulla salute

Porte e finestre ad alta efficenza termica permettono di eliminare il clima malsano che può crearsi in casa a causa di muffe e umidità. Grazie alla microventilazione dei nostri serramenti la tua casa avrà sempre il giusto riciclo d’aria.

Meno gas serra

I serramenti in PVC N-Go sono ottimi isolanti sia per il freddo che per le temperature elevate. Permettono quindi di ridurre l’uso degli apparecchi di condizionamento, produttori di gas serra.

Sostituire i vecchi serramenti è quindi sia motivo di risparmio energetico, sia attenzione per la tua salute e quella della tua famiglia.